Master: Angelo
LA LEGGENDA DEI CINQUE ANELLI – IL GIOCO DI RUOLO è alla sua quinta incarnazione, forgiata dall’incontro tra la nuova versione semplificata del sistema Genesys di Fantasy Flight Games, con dadi a 6 e 12 facce, e le originali meccaniche che la caratterizzano.
Per oltre mille anni il Divino Imperatore Hantei ha governato il Rokugan, difeso dai sette Grandi Clan. Ora le forze delle Terre dell’Ombra si assembrano minacciando la pace, le alleanze si incrinano e l’armonia stessa dei cinque elementi sembra vacillare.
Questa è un’era di tumulto e di samurai: soldati e politici, mistici ed esteti, guardiani perfetti vincolati dalla Via del Guerriero, ma al tempo stesso uomini fatti di desideri e passioni.
Come samurai dell’Impero di Smeraldo hai il dovere di servire il tuo signore, il tuo Clan e il tuo Imperatore. Resterai fedele al Bushidō, a prescindere dai sacrifici che ti saranno richiesti? O aderirai al tuo codice d’onore personale, anche se dovesse condurti alla morte?
ATTENZIONE: per accedere all'arena ROLL-IT presso Piazza IV Novembre è necessario possedere il titolo d'ingresso. Tale titolo è acquistabile presso la biglietteria o tramite il sito https://rollfest.it/ nella sezione "Biglietti"